Oasi Vivai Piante

I valori e la filiera

Un valore aggiunto è un vantaggio ulteriore dei prodotti o servizi di un’azienda rispetto a prodotti di aziende concorrenti. La nostra azienda va sicuramente in questa direzione garantendo qualità e servizio. Il nostro compito infatti non finisce con la vendita delle piante ma continua con suggerimenti, scambi di idee ed esperienze per risolvere problemi che la quotidianità ci presenta.

Tutte le nostre piante sono coltivate con terriccio preparato direttamente in azienda, utilizzando torbe di primissima qualità, concimi a cessione controllata, miscelate con fibra e midollo di cocco a salinità controllata e stabilizzata. Otteniamo così uniformità di crescita durante la coltivazione e dopo la vendita.

Da sempre offriamo gratuitamente ai clienti la migliore consulenza relativa alla coltivazione o ai problemi fitosanitari che potessero verificarsi nel post-vendita.

Su richiesta molte piante verranno fornite con cartellino fotografico informativo che qualifica ulteriormente la produzione, fornendo sul retro ampie specifiche colturali e referenze di codifica EAN-GS1 a garanzia di tracciabilità. Tutto a tutela della nostra clientela.

La coltivazione di qualità dei rampicanti iniziata da tempo con nuovi metodi e materiali, ci differenzia soprattutto per l’utilizzo di contenitori color coccio di maggior volume e il supporto con due canne di bambù per creare così una spalliera già formata e di pronto effetto.

Aree produttive